giovedì 28 aprile 2011

Selkirk Rex cercano una nuova casa. E.T., Femme Fatale, First Lady, Facebook, Follow me, Frisbee, Floppy, Dessert

A volte nelle vita si è obbligati a fare delle scelte che mai si sarebbe pensato neanche di poter lontanamente ventilare. Ma la vità è così e a volte ci si trova a dover prendere decisioni difficili e spesso dolorose. Io ho organizzato tutta la mia esistenza, lavoro, hobby in funzione dei miei gatti per poter garantire a me, ed a loro, una vita serena, felice, appagante a mia e loro misura. Ma il destino ha deciso altrimenti. Non è il caso addentrarmi nei particolari, ma ora mi vedo costretta, per, motivi di salute, a cercare nuove famiglie per alcuni dei miei adorati gattoni. Sono tutti Selkirk Rex che verranno consegnati rigorosamente sterilizzati e solo a persone che mi avranno saputo rassicurare circa la loro attitudine a dare ai miei gattoni una vita di qualità pari a quella che avrebbero avuto con me. Sono tutti gatti con pedegree WCF, in regola con le vaccinazioni e vengono consegnati con contratto di cessione a fronte di un contributo monetario che ne giustifica i costi da me supportati per averli allevati e cresciuti in ottemperanza all'etica da me seguita nell'allevare. Se siete interessati potete contattarmi nal 3496926580.

Nessun commento:

Posta un commento