venerdì 25 giugno 2010

Avete visto?!!! i Selkirk Rex sono su AnimalPlanet!!!!

Stasera ho avuto una piacevolissima sorpresa!!! Su Animal Planet c'era un servizio che trattava di Selkirk Rex!!! Uauhhhhhh!!!! I miei gatti non hanno (ovviamente) manifestato alcun interesse: nella loro mente felina pensavano " che c'è di strano? Noi sappiamo benissimo di essere così, come ci descrivono!!!!" mentre io, loro compagna umana, mi scioglievo in brodo di giuggiole riconoscendo che le caratteristiche illustrate dal servizio descrivevano perfettamente i "miei" cuccioli!!!! C'erano i cuccioli a pelo corto, e quelli longhair di cui ET (Enfant Terrible) è uno splendida esemplare chocolate. E che dire di Eolo, fratello di ET, crema? e First Lady e Femme Fatale, cucciole blu crema? e Floppy e Frisbee maschietti riccioletti e blu? e perchè tralasciare Facebook e FollowMe cuccioli straight (a pelo liscio) e nerissimi?

Nessun commento:

Posta un commento